Hai mal di testa? Possiamo aiutarti! | Studio Dentistico Sisti

Hai mal di testa o al mattino non ti senti riposato? Possiamo aiutarti.

5 motivi per scegliere l’ortodonzia invisibile di “Invisalign®” per il tuo sorriso!
24 Dicembre 2017

Hai mal di testa o al mattino non ti senti riposato? Possiamo aiutarti.

Nel nostro studio odontoiatrico, tramite protocolli diagnostici e consulenza osteopatica, possiamo scoprire e aiutarti a risolvere la causa di quelle fastidiose problematiche che disturbano le tue giornate.

La mancanza di denti e posizioni errate della mandibola o della testa, sono alcune delle cause che creano tensione muscolare. Come? Deglutendo trasmettiamo tensione all’osso ioide che si alza e si abbassa, la bocca si chiude, i denti si uniscono e i muscoli sottostanti modificano la loro posizione dalle spalle fino ai piedi.

Mal di testa, mal di schiena, la sensazione di non aver riposato bene e la stanchezza, sono possibili conseguenze dovute da queste tensioni muscolari. Quanto la deglutizione incida è molto semplice da intuire, basti pensare che l’atto fisiologico del deglutire avviene più o meno 2000 volte al giorno fin dal terzo mese di vita intrafetale.

Nel nostro studio Odontoiatrico un team di esperti, attraverso specifici test non invasivi, può individuare il problema, comprendere la natura dello stesso e consigliarti i giusti rimedi che finalmente ti libereranno da spiacevoli fastidi.

Verifica e correggi la postura della tua bocca per migliorare la qualità della tua vita.

 

Vieni a conoscerci
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.